Politica sulla Spedizione

Il nostro obiettivo di Gabant è fornirti le migliori opzioni di spedizione, indipendentemente da dove ti trovi.

Spese di spedizione

Valuta di spedizione per tutti i paesi:
Euro

Italia

Nome del servizio di spedizione:
Poste Italiane, BRT, FedEX o UPS e DHL Express

In quali paesi puoi consegnare con questo servizio?
Italia

Nome del servizio di spedizione: Poste Italiane, BRT, FedEX e UPS
Prezzo dell’ordine da € 0,01 a € 19,89 il costo di spedizione è fisso di € 4,00. Per ordini superiori a € 19,90 il costo di spedizione è gratuito.

Nome del servizio di spedizione: DHL Express
Prezzo dell’ordine da € 0,01 a € 34,99 il costo di spedizione è fisso di € 6,00. Per ordini superiori a € 35 il costo di spedizione è gratuito.

Europa

Nome del servizio di spedizione:
DHL Express

In quali paesi puoi consegnare con questo servizio?
Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna , Svezia, Svizzera, Ucraina, Ungheria

Nome del servizio di spedizione: DHL Express
Prezzo dell’ordine da € 0,01 a € 149,99 il costo di spedizione è fisso di € 18,00. Per ordini superiori a € 150 il costo di spedizione è gratuito.

Resto del mondo

Nome del servizio di spedizione:
DHL Express

In quali paesi puoi consegnare con questo servizio?
Tutto il mondo

Nome del servizio di spedizione: DHL Express
Prezzo dell’ordine da € 0,01 a € 149,99 il costo di spedizione è fisso di € 42,00. Per ordini superiori a € 150 il costo di spedizione è gratuito.

—–

Dove possono ricevere i clienti i loro ordini con questo servizio?
All’indirizzo del cliente

Tempi di consegna e gestione dell’ordine:

Orario limite per l’ordine: 17:00

Tempo di gestione dell’ordine 1-2 giorni (lunedì-venerdì)

Tempo di transito dell’ordine 4-8 giorni (dal lunedì al venerdì)

(esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dopo aver effettuato l’ordine. Tieni presente che durante i periodi di volume elevato, il tempo di elaborazione potrebbe richiedere più tempo del solito.

Cosa succede dopo aver effettuato un ordine?

Riceverai un’e-mail di conferma da noi dopo aver effettuato l’ordine contenente il numero dell’ordine e le informazioni. Il tuo ordine verrà generalmente spedito entro 1-2 giorni lavorativi (esclusi i giorni festivi). I prodotti con personalizzazioni richiederanno più tempo per la spedizione.

Controlla la cartella spam per l’e-mail di conferma se non la vedi nella tua casella di posta.

Se non ricevi una email di conferma, invia una email a info@gabant.it con oggetto “Conferma ordine non ricevuta” e qualcuno del nostro team ti contatterà.

Ti contatteremo separatamente per articoli di natura personalizzata per garantire che vengano applicate le personalizzazioni appropriate. Questi articoli verranno elaborati e spediti solo dopo aver ricevuto le tue personalizzazioni.

Quanto tempo impiegherà la spedizione del mio ordine?

Dopo che un ordine è stato spedito, in genere sono necessari 4-8 giorni lavorativi per riceverlo. I tempi di spedizione variano a seconda dell’ordine, ma puoi sempre contattarci in merito al tuo ordine all’indirizzo info@gabant.it .

Spedite a livello internazionale?

Spediamo in tutto il mondo.

Voglio annullare il mio ordine. Cosa dovrei fare?

Se desideri annullare il tuo ordine e non è stato ancora spedito, ti rimborseremo completamente. Per alcuni articoli sarà applicata una commissione di rifornimento che verrà applicata al rimborso. Non è previsto alcun rimborso per gli articoli personalizzabili.

Sfortunatamente, se il tuo ordine è già stato spedito, dovrai richiedere un rimborso una volta ricevuto l’ordine. Si prega di fare riferimento alla nostra politica di restituzione e rimborsi per maggiori dettagli.

Offrite confezioni regalo?

Siamo spiacenti, al momento non offriamo confezioni regalo.

Come posso verificare lo stato del mio ordine?

Per verificare lo stato del tuo ordine puoi contattarci all’indirizzo info@gabant.it specificando il numero dell’ordine, nome e cognome.